giovedì 5 luglio 2018

TOUR DATES 05 ‑ 11 LUGLIO 2018, DI ZIA ROSS

TOUR DATES 05 ‑ 11 LUGLIO 2018



Giovedì 05/07

CENTRO ARTE LUIGI PECCI ‑ Viale Della Repubblica 277 ‑ PRATO (PO)
MULATU ASTATKE
info:  0574531915 ‑ Https://Www.Centropecci.It ‑ I.Aiazzi@Centropecci.It
Mulatu è da annoverare tra i più importanti musicisti africani di sempre. Negli anni ’60 ha creato il movimento musicale denominato Ethio-Jazz, in cui si fondono tradizione etiope, influenze latinoamericane ed improvvisazione jazzistica. Primo africano nella storia a diplomarsi alla Berklee Music School di Boston, Mulatu vanta una carriera prestigiosa, impreziosita da collaborazioni con Duke Ellington, Mongo Santamaria e molti altri. Mulatu ha vissuto tra Addis Abeba e gli Stati Uniti, il suo status di culto si è rinnovato recentemente grazie all’omaggio reso dal regista Jim Jarmusch nella colonna sonora del film “Broken Flowers” del 2005 che contiene 7 sue composizioni; la francese “Buda Musique” ha ristampato un'intera serie dedicata all’Ethio-Jazz ed a Mulatu; la Red Bull Music Academy lo ha tributato nel 2008 con una storica serata a Londra; la sua musica è stata campionata da artisti del calibro di Nas, Kanye West e Madlib; la Strut Records è riuscita a riportarlo negli studi di registrazione (dopo oltre 20 anni) affiancato dal collettivo londinese degli Heliocentrics, per il magico album “Inspiration Information” che è stato entusiasticamente accolto anche in Italia mettendo d’accordo critica e pubblico. Ora Mulatu ci presenta il nuovo album “Mulatu Steps Ahead”. I territori sono quelli del tanto caro Ethno-Jazz, nella sue sfaccettature più fumose e dilatate. Il disco è stato registrato tra Boston e Londra, con il contributo della Either Orchestra, degli Heliocentrics ed altri ospiti speciali. Mulatu Astatke è un maestro che ha trovato finalmente un posto nella storia, accanto a giganti come Duke Ellington e Sun Ra.

RIOT FEST ‑ AREA FESTE ‑ PIAZZA MATTEOTTI ‑ MASSA LOMBARDA (RA)
PINGUINI TATTICI NUCLEARI
info:  0545985833 ‑ 3402555174 ‑ www.riotfest.it ‑ www.facebook.com/riotfest.massalombarda
"Ironia e critica sociale, citazioni e giochi di parole, riflessività e spensieratezza: le canzoni dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI compongono un Tetris inedito e imprevedibile. Ai testi brillanti si affiancano sonorità mai scontate e atmosfere ora rock, ora pop, ora prog, ora reggae, che confermano una maturità musicale assoluta. Riff energici, arrangiamenti delicati, tecnicismi mai fini a sé stessi trovano nei brani della band bergamasca un fil rouge impossibile da etichettare."

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ‑ Via Pietro De Coubertin ‑ ROMA (RM)
STEFANO BOLLANI DANISH TRIO
ROMA SUMMER FEST
info:  06/80241281 ‑ 199/109783 ‑ www.auditorium.com
info@musicaperroma.it ‑ 06/80241281 ‑ 199/109783

VILLA ARCONATI ‑ VIA FAMETTA 1 ‑ CASTELLAZZO DI BOLLATE (MI)
GRAHAM NASH
Calendario E Info Alla Sezione FESTIVAL
Graham Nash, la "N" di CSN&Y e un sacco di altre cose, è in tour in Italia.
Pochi possono vantare una carriera straordinaria in campo artistico come Graham Nash; è’ infatti immensa la quantità di successi raggiunti da questo artista nei suoi settantacinque anni di vita, tantissime le sue canzoni passate alla storia come colonna sonora dell'ultimo mezzo secolo, prima con gli Hollies e poi con Crosby, Stills e Young, fino a “This Path Tonight”(2016) la sua ultima fatica discografica.
Graham Nash è stata una voce sempre a sostegno della giustizia sociale e ambientale, basta ricordare gli indimenticabili concerti di No Nukes contro l’energia nucleare di tutto il mondo, oltre a quelli a favore dei soccorsi umanitari in Giappone nel 2011 fino a quelli di Occupy Wall Street nel Lower Manhattan.
Nel settembre 2013, Nash ha pubblicato la sua tanto attesa autobiografia “Wild Tales”, che offre uno sguardo avvincente e senza esclusione di colpi, sulla sua straordinaria carriera e la sua musica che ha definito più di una generazione.

GIARDINO ROMANTICO DI PALAZZO REALE ‑ Piazza Del Plebiscito, 1 (Ingresso Da Via San Carlo) ‑ NAPOLI (NA)
CORDE OBLIQUE
Giovedì 5 luglio il gruppo di Riccardo Prencipe presenta dal vivo il nuovo disco nel cartellone del Napoli Teatro Festival, il 29 tornerà a Colonia per l'Amphi Festival. Un originale e fascinoso progressive-ethereal-neofolk
Back Through The Liquid Mirror: Corde Oblique in concerto a Napoli!
ore 23.00
contributo ingresso: 2 euro
(capienza limitata a 350 persone)
ingresso gratuito per chi ha già un biglietto del Napoli Teatro Festival

MAGNOLIA ‑ Via Circonvallazione Idroscalo 41 ‑ SEGRATE (MI)
GODSPEED YOU! BLACK EMPEROR
I Godspeed You! Black Emperor tornano in Italia per due nuove date del tour relativo all’ultimo album “Luciferian Towers”.
Inizio concerto ore 19
Costo biglietto 25 euro + d.p.


Venerdì 06/07

CENTRO SPORTIVO COMUNALE ‑ Via Kennedy, 46 ‑ PADERNO FRANCIACORTA (BS)
FOLKSTONE, CARA CALMA
@ CRAZY COW

CENTRO CULTURALE FONTI SAN LORENZO ‑ Via Aldo Moro 12 ‑ RECANATI (MC)
PINGUINI TATTICI NUCLEARI
"Ironia e critica sociale, citazioni e giochi di parole, riflessività e spensieratezza: le canzoni dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI compongono un Tetris inedito e imprevedibile. Ai testi brillanti si affiancano sonorità mai scontate e atmosfere ora rock, ora pop, ora prog, ora reggae, che confermano una maturità musicale assoluta. Riff energici, arrangiamenti delicati, tecnicismi mai fini a sé stessi trovano nei brani della band bergamasca un fil rouge impossibile da etichettare."

SERRAGLIO ‑ Via Gualdo Priorato 5 ‑ MILANO (MI)
STEF BURNS, CLAUDIO GOLINELLI

CASTELLO SFORZESCO ‑ VIGEVANO (PV)
STEFANO BOLLANI DANISH TRIO

CENTRO COMMERCIALE NAVE DE VERO ‑ Via Arduino, 20 ‑ MARGHERA (VE)
IVAN LINS QUINTET FEAT ANTONIO FARAO
NAVE DE VERO IN JAZZ
Nave de Vero ha il piacere di presentarvi: IVAN LINS QUINTET
FEAT ANTONIO FARAO.
Musicista, compositore e cantante brasiliano, Ivan Lins è considerato uno dei più grandi innovatori della musica brasiliana moderna.
IVAN LINS QUINTET
FEAT ANTONIO FARAO’.
INIZIO ore 21.30
INGRESSO LIBERO
TAVOLI SU PRENOTAZIONE
CON CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA

PARCO DELLA MUSICA ‑ Via Venezia ‑ PADOVA (PD)
JOHN CALE

MIRANO SUMMER FESTIVAL ‑ Area Degli Impianti Sportivi Di Via Cavin De Sala ‑ MIRANO (VE)
STEVE HACKETT
Il leggendario chitarrista dei Genesis torna in Italia con il suo tour mondiale. Protagonisti saranno gli album più acclamati, co-scritti coi Genesis ‑ “Supper’s Ready”, “Dancing with the Moonlit Knight”, “Fountain of Salmacis”, “Firth of Fifth”, “The Musical Box” ‑  e alcuni rari brani, non più eseguiti dal vivo dagli anni Settanta quali “One for the Vine” e “Inside & Out”. Non mancheranno le sue preziose gemme da solista, un omaggio ai 40 anni di “Please Do not Touch” ed una versione speciale dei GTR “When The Heart Rules The Mind”; brani vecchi e nuovi, come quelli tratti dal più recente ed avanguardistico “The Night Siren”.
Inizio concerto ore 21.30
Costo biglietti da 28,75 a 51,75 euro
Prevendite: Ticketone.it


Sabato 07/07

LUCCA SUMMER FESTIVAL ‑ PIAZZA NAPOLEONE ‑ LUCCA (LU)
HOLLYWOOD VAMPIRES
info:  Johnny Depp, Alice Cooper e Joe Perry: solo per la curiosità di vedere cosa riescono a fare questi tre insieme varrebbe la pena di andarci.

ARTI VIVE FESTIVAL ‑ PIAZZA LUSVARDI ‑ SOLIERA (MO)
JOHN CALE
info:  ARTI VIVE FESTIVAL 059568580 ‑ 05956858 ‑ 3473369820 ‑ info@artivivefestival.it ‑ matteo.gozzi@comune.soliera.mo.it ‑ www.artivivefestival.it ‑ www.facebook.com/artivivehabitatLug

FARCISENTIRE ‑ STAZIONE CIRCUMVESUVIANA ‑ SCISCIANO (NA)
PINGUINI TATTICI NUCLEARI ‑ DUNK ITALIAN BAND
info:  "Ironia e critica sociale, citazioni e giochi di parole, riflessività e spensieratezza: le canzoni dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI compongono un Tetris inedito e imprevedibile. Ai testi brillanti si affiancano sonorità mai scontate e atmosfere ora rock, ora pop, ora prog, ora reggae, che confermano una maturità musicale assoluta. Riff energici, arrangiamenti delicati, tecnicismi mai fini a sé stessi trovano nei brani della band bergamasca un fil rouge impossibile da etichettare."

PARCO DELLA MUSICA ‑ Via Venezia ‑ PADOVA (PD)
SNARKY PUPPY
ROMA JAZZ FESTIVAL

PIAZZA DEL POPOLO ‑ ASCOLI PICENO (AP)
STEFANO BOLLANI DANISH TRIO

AREA BOSCHETTO DELL’AZIENDA AGRICOLA LA CERRETA ‑ Via Cerreta, 5 ‑ Loc. San Fatucchio ‑ CASTIGLIONE DEL LAGO (PG)
"EXTRA REUNION" ‑ LA GRANDE STORIA DEL ROCK ITALIANO
BERNARDO LANZETTI ‑ VANNI COMOTTI ‑ FULVIO MONIERI: ‑ ENRICO BIANCHI ‑ ANDREA CERVETTO
DALLE BAND DI P.F.M. ‑ MITO NEW TROLLS ‑ EQUIPE84 ‑ GENS
info:  Per informazioni e prenotazioni: 3489369184
'Il meglio della musica anni '60 e la celebrazione del rock anglo-americano eseguiti e interpretati come mai avete ascoltato'!
ARTE CERRETA presenta:
PAESAGGI SONORI: "intrattenimenti musicali e narrativi tra i suoni della natura" (prima edizione)
7 luglio 2018: "EXTRA" con Bernardo Lanzetti: 'Il meglio della musica anni '60 e la celebrazione del rock anglo-americano eseguiti e interpretati come mai avete ascoltato'!
La Band è formata da elementi che, nel recente passato, hanno militato in formazioni storiche: Equipe 84, Gens, New Trolls, Opera, PFM.
Ingresso libero, sino ad esaurimento posti, con prenotazione e accredito obbligatori. NB: Prima di ogni evento, alle ore 19.00, è possibile degustare, con prenotazione, i nostri prodotti aziendali e tradizionali ‘a buffet’ con un contributo di 15 euro.

MUSEO ETNOLOGICO ‑ S.S. 124 ‑ SOLARINO (SR)
DUO BLANCO SINACORI
HACKED ARIAS
Sabato 7 luglio a Solarino e domenica 8 luglio a Lentini i messinesi Alessandro Blanco e Giuseppe Sinacori in concerto: le chitarre gemelle di Almendra Music con la loro eccezionale reinvenzione delle arie di Giacomo Puccini
Hacked Arias: un weekend siracusano con il Duo Blanco Sinacori!
Sabato 7 luglio 2018 h. 21:00
Duo Blanco Sinacori in concerto al
5° Solarino International Guitar Festival
Domenica 8 luglio 2018 h. 21:00 Lentini (SR)
Duo Blanco Sinacori in concerto al
Non Solo Classica ‑ Lentini 2018

AUDITORIUM HORSZOWSKI ‑ Piazza Antica Chiesa ‑ MONFORTE D'ALBA (CN)
STEVE HACKETT @ MONFORTINJAZZ 2018
GENESIS REVISITED, SOLO GEMS & GTR”
2018 TOUR DE FORCE
info:  0173/789203
MONFORTINJAZZ: 3349449226 ‑ www.monfortinjazz.it ‑ www.facebook.com/MonfortinjazzFestival
biglietti: da 46 euro http://bit.ly/HackettMIJ2018
Steve Hackett torna in Italia con un nuovo entusiasmante show, dopo i successi e i “sold out” dei tour del 2015, 2016 e 2017.
Protagonisti saranno gli album più acclamati, co-scritti coi Genesis ‑ "Supper's Ready", "Dancing with the Moonlit Knight", "Fountain of Salmacis", "Firth of Fifth", "The Musical Box" ‑ e alcuni rari brani, non più eseguiti dal vivo dagli anni Settanta quali "One for the Vine" e "Inside & Out". Non mancheranno le sue preziose gemme da solista, un omaggio ai 40 anni di “Please Do not Touch” ed una versione speciale dei GTR "When The Heart Rules The Mind"; brani vecchi e nuovi, come quelli tratti dal più recente ed avanguardistico “The Night Siren”.
Dagli anni Settanta ad oggi, Steve Hackett ha percorso una carriera straordinaria, prima con i Genesis ed in seguito come solista, pubblicando oltre 30 album, oltre al grandissimo successo in Nord America con il supergruppo GTR. Hackett è stato l’inventore di tecniche come il tapping e lo sweep-picking ed ha influenzato diverse generazioni di chitarristi, tra cui Eddie Van Halen e Brian May, per citarne alcuni.
Riconosciuto come uno dei musicisti più innovativi nella scena rock dei nostri tempi, Steve Hackett continua a percorrere i sentieri della creatività musicale senza sosta, nel 2010 è entrato nella prestigiosa Rock & Roll Hall of Fame.
Sul palco con Steve Hackett un eccezionale team di musicisti di altissimo livello: alle tastiere Roger King (Gary Moore, The Mute Gods); alla batteria, percussioni e voce Gary O'Toole (Kylie Minogue, Chrissie Hynde); al sax, flauto e percussioni Rob Townsend (Bill Bruford); al basso e chitarra Jonas Reingold (The Flower Kings); alla voce Nad Sylvan (Agents of Mercy).
Il “2018 Tour De Force” di Steve Hackett con “Genesis Revisited, Solo Gems & GTR”, è un vero e proprio viaggio attraverso le più suggestive atmosfere del genere prog. Un appuntamento immancabile!

PITAROCK II ‑ Via Pertini ‑ S.CRISTINA E BISSONE (PV)
ANDREA VERCESI
ore 20.30.
In occasione del PitaRock II (organizzato dai ragazzi dell'Associazione Pitagat), il 7 luglio in Via Pertini a S.Cristina e Bissone (PV), di fronte al Bar "I Due Ma.Ghi", aprirò le danze alle 20.00 circa. Si mangia, si beve e si canta con il "SoloAcustico" fino alle 22 e poi arriveranno sul palco gli Scacco Matto Evolution con il loro spettacolo Rock!

PER SEMPRE SEI FESTIVAL ‑ BRIGNANO GERA D’ADDA (BG)
AEROSTATION
info:  Aerostation è il nuovo progetto del tastierista-cantante Alex Carpani, del batterista Gigi Cavalli Cocchi e del bassista Jacopo Rossi. Aerostation è un power trio che suona un rock moderno e attuale, potente e suggestivo, dove si fondono alternative rock, crossover prog, hard rock, elettronica e pop.

AREA VERDE ‑ Campo Sportivo ‑ CASELLA (GE)
TOMMY THE CONCERT
TOO LITTLE TIME BAND

PIAZZA MARCONI ‑ CASTELLETTO D’ORBA (AL)
I BEGGAR'S FARM E ROSARIO DE COLA
OMAGGIO A BATTISTI
info:  Pro loco di Castelletto d'Orba
Serata Musicale ‑ in dalle ore 21:00 omaggio a Lucio Battisti , musica anni 60 e 70

LOCANDA ALLA STAZIONE ‑ Viale Stazione 42 ‑ LATISANA (UD)
INTER NOS
info:  La band, in pratica un duo, offre il suo rock progressivo sperimentale creato con voce, basso elettrico e percussioni elettroniche.
Nella stessa serata Roadkill.
Inizio concerto ore 21
Ingresso gratuito

FESTA DELLA BIRRA FONTIGO ‑ FONTIGO (TV)
ALBERTO CAMERINI ‑ FEAT. ESSERELÀ ‑ MONKEY DIET
info:  ASD Fontigo ‑ Via Chiesa 48, 31020 Fontigo, TV
Le Scimmie e il Rock'n'Roll Robot: sabato sera i Monkey Diet suoneranno a Fontigo (TV) in apertura del concerto di Alberto Camerini! Insieme a noi gli amici Feat. Esserelà, per una serata speciale! Rooooccckkkk!”

PIAZZA DEL CARMINE ‑ PAVIA (PV)
OF NEW TROLLS
info:  Nuova avventura per Nico Di Palo e Gianni Belleno con Of New Trolls (leggi l’intervista). Con loro Claudio Cinquegrana, chitarra e cori; Stefano Genti, tastiera e voce; Umberto Dadà, voce; Claudio Tarantola, tastiere e cori; Nando Corradini, basso e cori.

FESTIVAL ABRUZZO DAL VIVO ‑ CERQUETO DI FANO ADRIANO (TE)
RICCARDO ZAPPA
info:  086246773 ‑ https://abruzzodalvivo.it/

VILLA SORMANI ‑ Via Montebello, 36 ‑ MARIANO COMENSE (CO)
VENEGONI & CO.
info:  031743179
Canvas Live a Villa Sormani, Mariano Comense" , sabato 7 Luglio alle ore 21,15 . Siete tutti invitati , ovviamente soprattutto gli amici milanesi !!!”

SAND GATE BEACH BAR ‑ Via Magellano 26 ‑ CESENATICO (FC)
PATRIZIO FARISELLI AREA OPEN PROJECT
"Musica sulla sabbia al Sand Gate di Cesenatico e quando dico che si suona sulla sabbia, non scherzo.
Sarà bello, accorrete numerosi"
Patrizio Fariselli Area Open Project:
Patrizio Fariselli, keyboards
Claudia Tellini, vocals
Marco Micheli, bass
Walter Paoli, drums


Domenica 08/07

AUDITORIUM COMUNALE "UNITÀ D’ITALIA" ‑ Via Cristoforo Colombo, 2 ‑ ROCCELLA IONICA (RC)
PFM EMOTIONAL TATTOOS TOUR 
info:  0964866060
Prosegue il cammino live della PFM. Dopo l’uscita di Mussida l’attuale formazione vede: Franz Di Cioccio, Patrick Djivas, Lucio Fabbri, Marco Sfogli, Alessandro Scaglione, Roberto Gualdi e Alberto Bravin.

LUCCA SUMMER FESTIVAL ‑ PIAZZA NAPOLEONE ‑ LUCCA (LU)
RINGO STARR

POSTEPAY ROCK IN ROMA ‑ Via Appia Nuova 1245 ‑ ROMA (RM)
THE HOLLYWOOD VAMPIRES
ROCK IN ROME
info:  0654220870 ‑ info@rockinroma.com
Johnny Depp, Alice Cooper e Joe Perry: solo per la curiosità di vedere cosa riescono a fare questi tre insieme varrebbe la pena di andarci.

AREA FESTE ‑ Via Gramsci 36 ‑ GAGGIANO (MI)
IL SENTIERO DI TAUS
GRAVE PARTY
Il Sentiero di Taus nasce a Milano e propone una miscela di rock, psichedelia, progressive e melodia, con testi per lo più incentrati sulla figura mitologica Melek Taus, dio mediorientale del Kurdistan. Da poco è uscito il nuovo album “Macrocosmosi”.
Nella giornata si esibiranno anche altre numerose band.
Inizio concerti ore 14
Ingresso gratuito

PIAZZA DELLA LIBERTÀ ‑ OLEVANO DI LOMELLINA (PV)
OF NEW TROLLS
info:  Nuova avventura per Nico Di Palo e Gianni Belleno con Of New Trolls (leggi l’intervista). Con loro Claudio Cinquegrana, chitarra e cori; Stefano Genti, tastiera e voce; Umberto Dadà, voce; Claudio Tarantola, tastiere e cori; Nando Corradini, basso e cori.

ALLEGRONA FESTIVAL ‑ PIAZZALE SALA POLIVALENTE ‑ ALLERONA SCALO (TR)
PINGUINI TATTICI NUCLEARI
"Ironia e critica sociale, citazioni e giochi di parole, riflessività e spensieratezza: le canzoni dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI compongono un Tetris inedito e imprevedibile. Ai testi brillanti si affiancano sonorità mai scontate e atmosfere ora rock, ora pop, ora prog, ora reggae, che confermano una maturità musicale assoluta. Riff energici, arrangiamenti delicati, tecnicismi mai fini a sé stessi trovano nei brani della band bergamasca un fil rouge impossibile da etichettare."

PIAZZA DELLA VITTORIA ‑ LODI (LO)
SINTONIA DISTORTA
I Sintonia Distorta sono un quintetto lodigiano con oltre vent’anni d’attività alle spalle. Nel 2015 è uscito il primo album “Frammenti d’Incanto”, un esordio in grande stile hard-progressive, che sa coniugare tensione ed energia rock a sonorità epiche e sinfoniche. Attualmente sono alle prese con la realizzazione del nuovo album.
La band si esibirà in apertura del concerto di Sasha Torrisi.
Inizio evento ore 21
Ingresso gratuito

ANFITEATRO DEL VITTORIALE ‑ Via Vittoriale 12 ‑ GARDONE RIVIERA (BS)
STEVE HACKETT
info:  3401392446 ‑ info@anfiteatrodelvittoriale.it
Il leggendario chitarrista dei Genesis torna in Italia con il suo tour mondiale. Protagonisti saranno gli album più acclamati, co-scritti coi Genesis ‑ “Supper’s Ready”, “Dancing with the Moonlit Knight”, “Fountain of Salmacis”, “Firth of Fifth”, “The Musical Box” ‑  e alcuni rari brani, non più eseguiti dal vivo dagli anni Settanta quali “One for the Vine” e “Inside & Out”. Non mancheranno le sue preziose gemme da solista, un omaggio ai 40 anni di “Please Do not Touch” ed una versione speciale dei GTR “When The Heart Rules The Mind”; brani vecchi e nuovi, come quelli tratti dal più recente ed avanguardistico “The Night Siren”. 
Inizio concerto ore 21.15
Costo biglietti 34,50 euro

PALAZZO BENEVENTANO ‑ Via San Francesco D’Assisi, 4 ‑ LENTINI (SR)
DUO BLANCO SINACORI
HACKED ARIAS
Sabato 7 luglio a Solarino e domenica 8 luglio a Lentini i messinesi Alessandro Blanco e Giuseppe Sinacori in concerto: le chitarre gemelle di Almendra Music con la loro eccezionale reinvenzione delle arie di Giacomo Puccini
Hacked Arias: un weekend siracusano con il Duo Blanco Sinacori!
Sabato 7 luglio 2018 h. 21:00
Duo Blanco Sinacori in concerto al
5° Solarino International Guitar Festival
Domenica 8 luglio 2018 h. 21:00 Lentini (SR)
Duo Blanco Sinacori in concerto al
Non Solo Classica ‑ Lentini 2018


Lunedì 09/07

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ‑ Via Pietro De Coubertin ‑ ROMA (RM)
ALANIS MORISSETTE
ROMA SUMMER FEST
info:  06/80241281 ‑ 199/109783 ‑ www.auditorium.com
info@musicaperroma.it ‑ 06/80241281 ‑ 199/109783

ARENA DI VERONA ‑ PIAZZA BRA' ‑ VERONA (VR)
DEEP PURPLE
info:  045/8005151 ‑ www.arena.it ‑ www.facebook.com/arenaverona
Tornano in Italia i leggendari Deep Purple con il tour che segue l’uscita di “InFinite”. Sul palco Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Don Airey (tastiere), Roger Glover (basso) e Ian Paice (batteria).
Inizio concerto ore 21
Costo biglietto da 50 a 100 euro + d.p.

MAROSTICA SUMMER FESTIVAL ‑ PIAZZA DEGLI SCACCHI ‑ MAROSTICA (VC)
RINGO STARR

ASTIMUSICA ‑ PIAZZA CATTEDRALE ‑ ASTI (AT)
SOLIS STRING QUARTET
info:  0141399479 ‑ 0141399399 ‑ 3483650978 ‑ http://www.astimusica.info/ ‑ annalisa@libellulamusic.it ‑ https://www.facebook.com/Astimusica20

IPPODROMO SAN SIRO SNAI ‑ Ingresso Pubblico In Via Diomede 1 ‑ MILANO (MI)
IRON MAIDEN
MILANO SUMMER FESTIVAL
ORGANIZZATO DA: FABRIQUE

PIAZZA CASTELLO ‑ SESTO AL REGHENA (PN)
MOGWAI
info:  La band post-rock scozzese, dopo oltre vent’anni di attività torna in Italia. Lo scorso anno è uscito il nuovo album “Every Country’s Sun”.
Inizio concerto ore 21
Costo biglietto 28,75 euro

LA PETRARCA BIRRERIA OSTERIA ‑ Via Petrarca, 1 ‑ LOC. PETRARCA, GRAFFIGNANA (LO)
ANDREA VERCESI "SOLOACUSTICO" LIVE
info:  www.lapetrarca.it ‑ 0371/88897


Martedì 10/07

PISTOIA BLUES ‑ PIAZZA DUOMO ‑ PISTOIA (PT)
ALANIS MORISSETTE
info:  PISTOIA BLUES Http://Pistoiablues.Com

VILLA VENIER ‑ Via C. Alberto, 1 ‑ SOMMACAMPAGNA (VR)
CALEXICO
VERONA FOLK FESTIVAL
info:  0458068680 ‑ iatverona@provinciadiveronaturismo.it

PARCO DELLA MUSICA ‑ PARCO EUROPA ‑ Via Venezia ‑ PADOVA (PD)
STEF BURNS

TEATRO ROMANO ‑ FIESOLE (FI)
STEFANO BOLLANI DANISH TRIO
ESTATE FIESOLANA

POLIMIFEST 2018 ‑ Piazza Leonardo Da Vinci ‑ MILANO (MI)
EUGENIO FINARDI “FINARDIMENTE”

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ‑ Via Pietro De Coubertin ‑ ROMA (RM)
MOGWAI  + FRANZ FERDINAND
ROMA SUMMER FEST
info:  06/80241281 ‑ 199/109783 ‑ www.auditorium.com
0680241281 ‑ 199109783


Mercoledì 11/07

ROCKONTHEROAD ‑ Via Pietro Mascagni ‑ DESIO (MI)
JTBTB JETHRO TULL 50TH BACK TO ROCKONTHEROAD

PALAZZINA DI CACCIA DI STUPINIGI ‑ Piazza Principe Amedeo 7 ‑ NICHELINO (TO)
DEEP PURPLE
Tornano in Italia i leggendari Deep Purple con il tour che segue l’uscita di “InFinite”. Sul palco Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Don Airey (tastiere), Roger Glover (basso) e Ian Paice (batteria).
Inizio concerto ore 21
Costo biglietto da 50 euro + d.p.

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ‑ Via Pietro De Coubertin ‑ ROMA (RM)
RINGO STARR
ROMA SUMMER FEST
info:  06/80241281 ‑ 199/109783 ‑ www.auditorium.com
info@musicaperroma.it ‑ 06/80241281 ‑ 199/109783

LUCCA SUMMER FESTIVAL ‑ PIAZZA NAPOLEONE ‑ LUCCA (LU)
ROGER WATERS
info:  Torna in Italia il leggendario Roger Waters con il nuovo tour “Us+Them” in cui proporrà brani tratti da “The Dark Side of The Moon”, “The Wall”, “Animals” e “Wish You Were Here”, più alcuni brani dal suo nuovo album “Is This the Life We Really Want?”.
Inizio concerto ore 21.30
Costo biglietti da 80 a 110 euro + d.p.

VILLA VENIER ‑ Via C. Alberto, 1 ‑ SOMMACAMPAGNA (VR)
STEFANO BOLLANI DANISH TRIO
VERONA FOLK FESTIVAL
info:  0458068680 ‑ iatverona@provinciadiveronaturismo.it

FORTEZZA DEL PRIAMAR ‑ SAVONA (SV)
PAOLO BONFANTI E TREVES BLUES BAND

CORTE DEL CASTELLO VISCONTEO ‑ Via Castello 15 ‑ PAVIA (PV)
MOGWAI
info:  La band post-rock scozzese, dopo oltre vent’anni di attività torna in Italia. Lo scorso anno è uscito il nuovo album “Every Country’s Sun”.
Inizio concerto ore 21.15
Costo biglietto da 28,75 a 46 euro

Nessun commento:

Posta un commento