martedì 21 luglio 2015

INDIEMOOD SESSION vol. 20- NUJU LIVE NEI CANALI DI VENEZIA


I Nuju nascono nei primi mesi del 2009 e vedono la loro prima uscita pubblica il 30 maggio 2009 al Fuori Orario di Reggio Emilia. Nel progetto prende corpo la volontà di unire la vena autorale-folk con quella pop rock (e non solo) della musica italiana, un genere urbano e meticcio che verrà definito dai giornalisti URBAN-ROCK-FOLK. A gennaio 2015, anticipato dai singoli Tempi Moderni e Ora di punta, esce Urban Box, il quarto album della band, il primo dopo la trilogia, a tutti gli effetti il vero secondo disco dei Nuju... ci regalano dal vivo "Luna Piena" per le nostre sessions acustiche, lungo i canali di Venezia.

Le Indiemood Sessionda un anno ospitano le migliori band emergenti nazionali e non, live su una barca, in laguna.

"... un suono così armonico ed amalgamato, capace di raccogliere attorno al proprio vivo fuoco suoni da garage band e reggae, chitarra limpida come da copione delle più autentiche telecaster del folk dylaniano e suoni elettronici, quasi donati da un Bugo in stato di grazia, per una voce ruvida e potente, genuina...” (Riccardo Tronci - zest.today).

Gold Soundz pubblica con noi il video e un'intervista alla band, che potete trovare a questo link:

Non perdetevi i prossimi appuntamenti, che saranno online ogni 2 settimane.

Le Indiemood Sessions nascono da un'idea di Francesca Chizzola e sono realizzate in partnership con l'associazione culturale galleggiante Il Caicio
Riprese: AndreaLiuzza. Audio:EnMusic Production


UN EVENTO DA NON PERDERE!


Info


Francesca Chizzola




Nessun commento:

Posta un commento