venerdì 15 aprile 2016

KEITH EMERSON CELEBRATION a Giugno

KEITH EMERSON CELEBRATION è il tributo musicale al genio di Keith Emerson e la prima convention nazionale dei fans di EL&P, organizzato in collaborazione con la pagina facebook "Emerson Lake & Palmer Fans Italy".
L’evento si svolgerà a Roma a giugno (data ancora da stabilire) ed è rivolto a tutti gli appassionati della band, del Progressive e del miglior Rock. Un raduno che presenterà, oltre ai concerti, anche mostre, conferenze, proiezioni e ascolti di rarità, memorabilia per collezionisti. Sono previsti anche oggetti esclusivi per i partecipanti all’evento, già in fase di design. La principale attrazione musicale della KE Celebration sarà il primo concerto a Roma di ELP Reloaded, band di cui fa parte Corrado Canonici, agente di Keith Emerson e musicista. Completano la band Marcello Colò e Alessandro Carlini.
Il trio riesce come nessuno a rendere la potente e complessa musica sinfonica di Emerson Lake & Palmer. Il concerto ha al suo interno un breve video di presentazione appositamente registrato da Keith Emerson per ELP Reloaded, band che Emerson stesso ha ribattezzato “3C” (dai cognomi dei membri della band). Il concerto di ELP Reloaded sarà preceduto da altri momenti musicali e impreziosito da ospiti. Alcuni degli artisti internazionali più rappresentativi con cui Emerson ha collaborato interverranno in video per ricordarlo e salutare i fans.

Questo social event è concepito con una filosofia partecipativa per tutti gli iscritti alla pagina e i fans di ELP, che condivideranno le loro rarità, i loro ricordi e testimonianze della carriera unica del gruppo e saranno anche performers sul palco della KE Celebration. Grazie al contributo dei fans, anche in forma di donazione, sarà possibile realizzare l’evento. Per la loro partecipazione, i fans riceveranno degli exclusive items, creati per l’occasione, comprendenti la testimonianza in video dell’evento e i concerti integrali. 

Nessun commento:

Posta un commento