lunedì 18 aprile 2016

L'e-Book "Le ali della musica" diventa un libro!



E' stata lanciata la raccolta fondi per la pubblicazione del libro “Le Ali della Musica”, di Athos Enrile (ZONA 2016, p. 350, Euro 18,00)

Il progetto è stato creato sul portale Produzioni dal Basso:


e chi lo desidera può prenotare una copia del libro, versando la quota di Euro 15,00 (perciò, con uno sconto sul prezzo di copertina del libro).

La raccolta fondi andrà avanti sino al 20 maggio 2016 e il budget da raggiungere è di 1.000 Euro.

Per ogni quota sottoscritta, il sottoscrittore riceverà una copia del libro a partire dal 20 maggio 2016. Chi sottoscrive riceverà direttamente a casa la copia, senza spese di spedizione.

Le Ali della Musica” è il racconto di tanti spettacoli, incontri, concerti, emozioni, interviste, notti insonni, eventi, passioni, che vede protagonisti i grandi nomi della musica italiana e internazionale. Athos Enrile mette insieme la sua grande esperienza e i tanti momenti vissuti a contatto con personaggi che hanno lasciato un segno indelebile nella musica rock e prog degli ultimi decenni e ci ridona l'intensità di quei momenti, rendendo viva e presente quell'esperienza in ciascuno di noi lettori.
Qualche esempio?
Le interviste a Steve Hackett, Greg Lake, Keith Emerson, David Jackson, Vittorio Nocenzi, Lino Vairetti, Aldo Tagliapietra, Joe Vescovi, Gianni Belleno… and many more!
Il racconto dei concerti dei VDGG, ELP, YES, BANCO, PFM, Jethro Tull, Johnny Winter, Alvin Lee, Eric Burdon… ma quanti altri ancora?



Athos Enrile, da sempre immerso nella musica, coltiva la passione per la scrittura, con un’attenzione particolare alle interviste agli artisti e alla descrizione dei concerti. Gestore di numerosi spazi in rete e collaboratore con diverse riviste specializzate, è coautore del libro Cosa resterà di me. Appassionato di strumenti - che utilizza in modo mediocre - ha avuto la possibilità di condividere pillole di palco con leggende del rock e di partecipare come ospite ad un album in qualità di mandolinista… elettrico! Presentatore in numerosi eventi, conduttore in molteplici presentazioni, condivide orgogliosamente con i compagni di viaggio di MusicArTeam (associazione di cui è presidente) il web magazine MAT2020.

Il libro esce il 20 maggio 2016, a chi sottoscrive viene inviata una copia al prezzo speciale di 15,00 Euro.

Per prenotare una copia:





1 commento: