martedì 28 giugno 2016

Summer Music Night con i Dagma Sogna e i Boridda Rolls a Savona


Sarà un giovedì diverso, il 30 giugno, per chi ama la buona musica, da ascoltare, tra l'altro in un luogo caratteristico e affascinante come il Priamar, spesso da scoprire anche per chi già lo conosce bene.
Dalle 20.45, nel piazzale davanti al palazzo della Sibilla (ingresso libero), si alterneranno sul palco due band savonesi, i Dagma Sogna e i Booridda Rolls per la Summer Music Night del Caffè delle Recluse.
I Dagma Sogna (Alessandro Giusto alla voce, Daniele Ferro alla chitarra, Davide Garbarino alle tastiere, Matteo Marsella al basso e Gabriele Lenti alla batteria) proporranno i brani inediti, appena finiti di registrare presso gli Ithhil Studio di Imperia, dopo l'uscita del secondo video, Prendo tempo (ormai è tardi).

Il ritorno dal vivo dei Dagma Sogna, sempre con Savona nel cuore, è una buona occasione per gli amanti del rock pop d'autore e per seguire l'evoluzione della musica della band dall'ormai lanciato Elefanti di nuvole in avanti.

Apriranno e chiuderanno la serata i Booridda Rolls di Briano, Garbarini, Pellero e Giorgio Bellia, che porteranno sul palco l'energia del loro show "200% Rock" a base di Led Zeppelin, Queen, Foo Fighters, Van Halen e molti altri.


Street food e birra, oltre al panorama che si gode dal Priamar, completeranno il quadro di una serata all'insegna della musica di qualità, con due band savonesi alla ribalta nel luogo simbolo della loro città.




Daniele Ferro, cell. +393913690828





Nessun commento:

Posta un commento