sabato 7 aprile 2018

Osanna live il 12 aprile a Roma



Tornano a Roma gli Osanna di Lino Vairetti, con un concerto che rende omaggio alla colonna sonora di "Milano calibro 9" + classici della band.

Giovedì 12 aprile - Wishlist - via dei Volsci 126 B - Roma
Non perdeteveli...
Wazza

L'Alfa e l'Omega del Prog-Rock Napoletano, uno dei gruppi prog-italici più grandi di sempre: una commistione tra progressive, sfumature jazz, musica popolare partenopea ed elementi teatrali.
Un evento unico nel suo genere; un concept-concert che andrà dall'omaggio a
“Milano calibro 9, alla presentazione dellalbum Live in Japan".
Un vero e proprio concept-concert quidi per gli Osanna, la storica band prog-rock napoletana guidata da Lino Vairetti (co-fondatore e voce storica), che si aprirà con la proiezione di alcune sequenze dal film-documentario Down by Di Leo. Viaggio ‘amore alla scoperta di Fernando Di Leo”, di M. Deborah Farina (con la quale gli Osanna hanno iniziato un sodalizio cine-musicale), a presentazione e introduzione dell'intera suite. Il concerto proporrà le altre grandi hit della band dagli album della storica line-up: Luomo”, Palepoli”, “Landscape of Life”, fino a Suddance” ed alla nuova produzione discografica (da Palepolitana” a Rosso Rock”). Sarà anche loccasione per presentare il triplo album Live in Japan”, appena uscito per il mercato asiatico. Accanto a Lino Vairetti, la nuova formazione degli Osanna con Gennaro Barba alla batteria, Nello D”Anna al basso, Sasà Priore alle tastiere, Pako Capobianco alla chitarra, Irvin Vairetti ai synth e il sound engineer Alfonso La Verghetta , darà vita ad un grande spettacolo, ricalcando i tratti da sempre a loro peculiari: teatralità e profondità musicale tra progressive e hard rock. Ospite deccezione il cantautore folk-rock Enrico Capuano.

- Apertura porte h.21:00
- Start live h.22:00

Nessun commento:

Posta un commento